Camionista accende la telecamera sul cruscotto. Quello che riprende vi farà venire la pelle d’oca!

Poco dopo aver acceso la telecamera sul cruscotto, il camionista si rende conto che quello che aveva appena registrato era davvero incredibile. Una situazione da brividi!

Camionista accende la telecamera sul cruscotto. Quello che riprende vi farà venire la pelle d’oca!

Quando ci si mette in strada si è consapevoli dei rischi a cui andiamo incontro. Spesso e volentieri dobbiamo fare i conti con automobilisti indisciplinati che non rispettano il codice della strada causando numerosi incidenti e nei casi più gravi anche vittime.

Lo sanno bene i protagonisti di questo video che sono stati coinvolti in un incidente da brividi che ricorderanno per tutta la vita e che è stato immortalato dalla telecamera di un tir.

Il camionista, poco prima di parte aveva acceso la videocamera della scatola nera, ma non avrebbe mai immaginato di riprendere una scena così impressionante ed un momento che nessuno vorrebbe mai vivere nella propria vita.

Probabilmente a causa di un guasto improvviso un’auto si ferma nel bel mezzo dell’autostrada ma non fa nulla per segnalare l’avaria ai veicoli che gli stanno dietro, utilizzando ad esempio le quattro frecce.

Anche in veicoli che gli stanno dietro, che riesco a fermarsi in tempo, non segnalano il problema accendendo le quattro frecce e dunque poco dopo accade l’impensabile: un tamponamento a catena da incubo.

Una situazione che probabilmente poteva essere evitata con dei piccoli accorgimenti che avrebbero potuto rendere meno pesante il bilancio di questo spaventoso incidente stradale che ha visto coinvolte numerose auto.

Altrettanto interessante sarà vedere un’auto che tenta di sorpassare un autobus in modo non proprio canonico. In questo modo l’uomo ha messo a repentaglio non solo la sua vita ma anche quella degli studenti che viaggiavano a bordo del mezzo pubblico.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto sia importante rispettare la legge ed in particolare il codice della strada che fra le altre cose ha lo scopo di salvaguardare la nostra vita e proteggerci.

Continua a leggere su Fidelity News