X-Factor, concorrente eliminata va via con la sedia per protesta: quello che accade poi è inaspettato!

Quando le è stato chiesto di cedere il posto ad un altro concorrente, la donna è andata via dal palco con la sedia in segno di protesta. Ad un certo punto, però, interviene Robbie Williams...

X-Factor, concorrente eliminata va via con la sedia per protesta: quello che accade poi è inaspettato!

X-Factor è senza alcun dubbio uno dei talent show più seguiti in tutto il mondo e che ha “sfornato” alcuni dei più bravi cantanti del panorama musicale internazionale del momento. Ma prima di arrivare a decretare il vincitore del programma, sul palco dello show televisivo ne accadono di tutti i colori.

Alcuni concorrenti scoppiano a piangere per l’emozione, altri sono criticati per l’eccessiva freddezza, altri ancora vengono mandati a casa perché ancora acerbi ed immaturi per stare su un palco importante come quello di X-Factor ed esibirsi di fronte ad una giuria esigente che vede seduti nella versione Uk, fra gli altri, anche Simon Cowell, Robbie William e sua moglie Ayda.

Si arriva ad un punto della competizione in cui i concorrenti devono aggiudicarsi una delle sei sedie a disposizione. Man man che i concorrenti si esibiscono possono prendere o meno il posto del concorrente che magari aveva già occupato il posto, sostituendolo di fatto.

E’ quello che è successo a Burgandy, facente parte del gruppo degli Over seguito dal giudice Ayda. La donna in forma di protesta è uscita dal palco portandosi via con se la sedia sulla quale era seduta: lei non avrebbe rinunciato a quel posto.

Robbie Williams, che segue quest’anno i gruppi, è stato colpito da questa reazione ed ha chiesto alla donna di ritornare sul palco con un’idea per rimetterla in gara: ed ecco che ha chiesto a Burgandy di esibirsi insieme a Panda Ross…e nel giro di qualche secondo è nata una girl band di cui probabilmente sentiremo parlare presto.

Un colpo di scena che nessuno avrebbe mai immaginato ma che potrebbe ribaltare l’esito del programma e far capire a tutti che bisogna sempre lottare per i propri sogni e non arrendersi mai.

Continua a leggere su Fidelity News