La padrona chiede ai suoi cani chi ha fatto la pupù in cucina. Ecco cosa fa quello a destra

I suoi cani hanno fatto la pupù in casa e la loro padrona chiede loro chi è stato. La risposta di uno dei due è davvero esilarante e divertente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La padrona chiede ai suoi cani chi ha fatto la pupù in cucina. Ecco cosa fa quello a destra

I cani sono capaci di grandi gesti d’amore, di estrema fedeltà e di tanta tenerezza. Allo stesso modo, però, sanno farci ridere e divertire con le loro espressioni e i piccoli e grandi disastri che riescono a combinare per casa.

Capita spesso che i cani, per quanto disciplinati, facciano i bisogni per casa e non durante la passeggiata con il proprio padrone. Piccole disobbedienze che possono assolutamente capitare e che spesso gli stessi padroni tendono a perdonare senza troppi problemi.

Ne sanno qualcosa i due cani protagonisti di questo video. Sono in due, e uno di loro ha fatto la pupù in casa. A quel punto la loro padrona domanda chi dei due sia il responsabile. È chiaro che i due cani non possono parlare ed esprimere chiaramente cosa è successo ma uno dei due saprà farsi capire davvero alla perfezione.

Alzando una zampa indica subito il cucciolo accanto a lui, accusandolo agli occhi della sua padrona. Un gesto che invece ci fa capire bene come in realtà sia decisamente lui il colpevole della situazione, così intento ad accusare per discolparsi l’ignaro compagno di avventure.

Un video davvero molto divertente che ci farà amare ancora di più i cani ed il loro mondo tenero e dolce. Un video divertente come altri in cui abbiamo visto un cane abbaiare a comando con la sua padrona oppure un cane che assaggia per la prima volta il limone.

Continua a leggere su Fidelity News