Vengono rinchiusi vivi in una bara, terribile candid camera

Una candid a dir poco spaventosa. Le vittime vengono dichiarate morte, sebbene stiano benissimo, e chiuse all'interno di una bara

Vengono rinchiusi vivi in una bara, terribile candid camera

Di candid camera ne esistono davvero di tutti i tipi, da quelle più spiritose e divertenti a quelle che invece fanno davvero tremare le gambe dalla paura.

Di certo questo però li supera tutti e si classifica decisamente al primo posto. Una candid camera da infarto per le povere vittime, che vedono finire la propria vita in pochissimi secondi. Ignari passanti che vengono coinvolti nella peggiore esperienza della loro vita.

Colpiti da quello che sembra un proiettile, ma che in realtà è soltanto della vernice, vengono soccorsi immediatamente dagli operatori del 118, che stando al gioco non badano alle parole delle vittime, che li rassicurano sulle loro condizioni di salute. Gli operatori fingono il decesso della vittima e da quel momento in poi iniziano a trattarlo come un defunto.

Le vittime iniziano ad urlare di stare bene ed inorridiscono quando si rendono conto che stanno per essere chiusi all’interno di una bara. Nonostante si dimenino, non possono nulla contro la forza degli operatori, che li chiudono all’interno della bara. Una situazione paradossale, al limite della claustrofobia.

Le vittime all’interno delle bare iniziano a dimenarsi e ad urlare dalla paura, spaventatissimi e convinti che la loro vita sia davvero giunta al termine. Ma le loro urla non sortiscono alcun effetto. La bara viene trasportata e la candid continua a simulare una sorta di funerale.

Solo dopo diversi minuti la bara viene poggiata per terra. A quel punto le vittime continuano a strillare, chiedendo disperatamente aiuto. Si dimenano e finalmente riescono ad aprire la bara e a tornare alla luce e all’aria aperta. Quando la bara si apre, però, scopriranno di essere stati vittima di una candid davvero terribile. Uno scherzo pazzesco, che non avrebbero mai pensato di poter vivere.

Una situazione che ha davvero del surreale, ma che ha fatto vivere dei momenti di vero panico a queste povere vittime.

Continua a leggere su Fidelity News