Uomo trasforma una romantica proposta di matrimonio in un vero e proprio incubo

Un uomo organizza una proposta di matrimonio nei minimi particolari. Un video ci mostra però quello che succede ad un certo punto. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Uomo trasforma una romantica proposta di matrimonio in un vero e proprio incubo

Il momento in cui un uomo fa una proposta di matrimonio alla propria fidanzata è indelebile e rimane nei propri ricordi per sempre.

Lo sa bene il protagonista di questa storia è che ha organizzato questo momento nei minimi particolari così da rendere quel momento davvero incredibile. Tutto è stato organizzato al meglio e ad un certo punto l’uomo estrae l’anello con il quale vuole chiedere alla fidanzata di sposarlo.

Un video, però, ci mostra quello che succede quando l’uomo, con un gesto maldestro, trasforma quel momento tanto romantico in un vero e proprio incubo. L’anello di fidanzamento che sta per dare alla sua fidanzata, infatti, cade rovinosamente in acqua.

Quello che succede dopo è davvero incredibile ed in qualche modo sarà davvero memorabile.

Altrettanto interessante sarà vedere una proposta di matrimonio davvero romantica che ci farà capire quanto l’amore di un uomo per una donna possa essere davvero incredibilmente grande.

Continua a leggere su Fidelity News