Una bambina di 5 anni si esibisce e manda tutti in delirio

Una bambina di appena 5 anni sale su un palco ed inizia a cantare. Un video ci mostra quello che succede ed il grande talento di questa piccola. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una bambina di 5 anni si esibisce e manda tutti in delirio

Una bambina di 5 anni può solo giocare con le bambole o con le pentoline? Sembra proprio di no a giudicare da queste immagini.

Lei si chiama Celine Tam ed ha solo 5 anni. Quello che però riesce a fare è davvero grandioso e quasi incredibile. Aiutata dal suo maestro, per il quale nutre evidentemente un profondo affetto, infatti, conquista tutto il pubblico esibendosi con un’interpretazione molto intensa di “You raise me up”.

Bastano pochi minuti per renderci conto che questa piccolina ha davvero del talento. In pochi minuti di esibizione, infatti, conquista tutti e fa capire a tutti i presenti di avere la stoffa per diventare davvero una bravissima cantante.

Come dargli torto? Un video ci mostra la sua esibizione e non potrà che lasciarci davvero senza parole. Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un’altra ragazza sulle note di un famoso brano di Celine Dion.

Il confronto con questa cantante non è mai semplice ma in questo caso la sfida è più che vinta.

Continua a leggere su Fidelity News