Un uomo sviene per strada. Ecco cosa fa il suo cane

Un uomo sviene al centro della strada ma il suo cane gli rimane accanto in ogni momento. Anche quando il suo padrone viene caricato sull'ambulanza lui salta su e gli mostra il suo affetto.

Un uomo sviene per strada. Ecco cosa fa il suo cane

Un uomo sviene al centro della strada. Il suo cane gli rimane fedele in ogni momento.

Quante volte abbiamo sentito dire che il cane è il miglior amico dell’uomo? Così tante che ormai è diventato quasi un cliché ma in realtà nasconde una grandissima verità che è sotto gli occhi di tutti noi continuamente ed in ogni circostanza.

L’uomo protagonista di questo video ed il suo cane, infatti, ne sono l’ennesima dimostrazione. Siamo a Guizhou, in Cina, e nel bel mezzo della strada un uomo sviene. Una situazione di grande pericolo, quindi, visto il traffico che sfiora l’uomo e che lo mette sempre più in pericolo.

Insieme a lui in quel momento il suo cane, che non pensa neanche per un attimo di abbandonarlo e di andare via per mettersi in salvo. Il cucciolo se ne sta lì accanto al suo padrone e non lo molla un attimo.

Anche quando arrivano i soccorsi, infatti, il cane rimane accanto al suo padrone e non si allontana mai. Anche quando l’uomo viene caricato sull’ambulanza il cane salta su e gli rimane accanto.

Un’ennesima dimostrazione della grandissima fedeltà che i nostri amici a quattro zampe hanno per i loro padroni e per chi si prende ogni giorno cura di loro. Un video davvero toccante, come un altro che ci ha mostrato un cane attendere il suo padrone dietro le porte di un ospedale dove l’uomo era stato ricoverato o un altro che ogni giorno va in chiesa come faceva con la sua padrona ormai scomparsa che sembra quasi aspettare.

Continua a leggere su Fidelity News