Un uomo si getta in acqua per salvare un orso. Ecco cosa è successo

Quest'uomo non ci ha pensato due volte. Quando ha visto quell'orso in acqua ha deciso di tuffarsi. Il suo gesto è stato davvero eroico. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un uomo si getta in acqua per salvare un orso. Ecco cosa è successo

Non capita tutti i giorni di vedere un orso e soprattutto di poterlo ammirare tanto da vicino. Si tratta, infatti, di un animale delle dimensioni davvero considerevoli e che spesso quindi tendiamo, anche se ne abbiamo la possibilità, a tenerlo lontano per paura che possa farci del male.

Un video, però, ci mostra quello che un uomo ha fatto per salvare la vita proprio di un orso. L’uomo, infatti, si è reso conto che l’orso si trovava in difficoltà.

L’animale era finito in acqua e stava per annegare se non fosse per il stato per il suo intervento. Le immagini ci mostrano quello che l’uomo decide di fare, tuffandosi in acqua per poter riportare arriva l’enorme orso, salvandogli di fatto la vita.

Un gesto davvero eroico che ha unito i due e li ha resi in qualche modo inseparabili.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso senza l’intervento dei volontari la vita di questo cucciolo sarebbe sicuramente finita.

Continua a leggere su Fidelity News