Iscriviti

Un uccellino vola vicino all’uomo. Quando capirete il motivo, vi stupirete della sua intelligenza!

Quando capirete il motivo per il quale questo uccellino si è avvicinato all'uomo che stava sollevando delle zolle di terra, resterete senza parole e vi stupirete della sua intelligenza.

Video incredibili
Pubblicato il 12 aprile 2017, alle ore 10:55

Mi piace
0
0
Un uccellino vola vicino all’uomo. Quando capirete il motivo, vi stupirete della sua intelligenza!

Anche gli animali dai quali non ci aspetteremmo il massimo dell’interazione con gli esseri umani, a volte sanno trovare il giusto compromesso fra fiducia e vantaggi. L’uccellino protagonista di questo video, ad esempio, ha stretto una fruttuosa amicizia con un uomo.

Il contadino in questione, infatti, stava sollevando delle zolle di terreno nel bosco ma non lo sta facendo per un tornaconto personale ma proprio per mettere alla prova un uccellino che lo stava da tempo osservando.

Ad un certo punto qualcosa ha attirato l’attenzione dell’animale che non ha più temuto l’uomo e di è avvicinato a lui senza pensarci due volte. Cosa aveva quell’uomo di così interessante per l’uccellino? Per quale motivo il volatile trovava interessante quello che il contadino stava facendo?

Con il suo gesto l’uomo stava portando alla luce degli insetti e vermicelli che si nascondevano sotto terra e che sono una vera ghiottoneria per gli uccellini ed anche per il simpatico protagonista di questa storia che ha saputo trarre un grande profitto da questa alleanza.

Più l’uomo continuava a scavare e più l’uccellino beccava e riempiva il suo stomaco con le sue specialità preferite, una scena davvero unica e simpatica che dopo essere stata postata sui social ha letteralmente raggiunto la viralità in pochissime ore.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un piccolo pappagallo vicino ad un neonato. Anche in questo caso assistiamo ad una scena dolcissima in cui però il volatile non fa qualcosa per sé ma cerca di tranquillizzare il piccolo padroncino con la sua dolcissima melodia.

Ancora una volta la natura ci sorprende con le mille sfaccettature del carattere degli animali che popolano il suo regno e che sanno rendere la nostra vita sempre più ricca di emozioni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!