Un ragazzo sale sul palco. Poi il giudice gli dice di guardare chi è seduto accanto alla mamma

Quando ha scoperto chi c'era seduto accanto alla sua mamma, questo ragazzo non è riuscito a trattenere le lacrime e poi ha emozionato tutti con la sua canzone stupenda.

Un ragazzo sale sul palco. Poi il giudice gli dice di guardare chi è seduto accanto alla mamma

Il giovane protagonista di questo video si chiama Reuben Gray e la sua storia è davvero molto particolare ed ha commosso i giudici già prima che lui iniziasse a cantare, regalando poi una performance degna dei sentimenti che aveva mostrato di avere nel petto.

Quando il 16enne ha scoperto la data della sua esibizione sul palco di Britain’s Got Talent ha dovuto fare i conti con una triste realtà che gli aveva quasi fatto cambiare idea sulla sua partecipazione al programma.

Quel giorno il suo papà non avrebbe potuto esserci e per lui era un grande dispiacere perché non era solo il suo migliore amico, non era solo il suo primo fan, non era solo la persona che per primo aveva creduto in lui, non era solo l’uomo che con tanta fatica l’aveva cresciuto ed aveva sempre saputo dargli i suoi consigli anche lontano da casa quando era in missione…era anche e soprattutto il suo papà.

Reuben ha deciso poi di partecipare e di seguire il consiglio del suo papà ed una volta salito sul palco, il giudice Simon lo ha subito invitato a guardare fra il pubblico per scoprire chi ci fosse accanto alla sua mamma.

Immediatamente il ragazzo si commuove alla vista del padre che aveva fatto l’impossibile per riuscire ad essere presente a quella esibizione tanto importante per loro due, tanto che sapeva a memoria ogni singola nota e parola del brano scritto dal ragazzo.

Poi segue la performance che fa venire a tutti la pelle d’oca e che i giudici premiano con una meritatissima standing ovation.

Altretttanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi che interpretano “The Prayer” nella versione cantata da Andrea Bocelli e Celine Dion, dimostrando un talento del tutto inaspettato e che vi farà venire i brividi!

Continua a leggere su Fidelity News