Un ragazzo di 14 anni inizia a ballare la salsa. Quello che fa è incredibile!

Un ragazzo di soli 14 anni inizia a ballare la salsa con una ragazza. Un video ce lo mostra in azione e non potrà che lasciarci senza parole.

Un ragazzo di 14 anni inizia a ballare la salsa. Quello che fa è incredibile!

Solitamente un ragazzo di 14 anni non ama molto scendere in pista e ballare. Lo sanno bene le giovani di questa stessa età che difficilmente riescono a trascinare il proprio fidanzato in pista e convincerlo a concedere loro un ballo.

Tutto questo non vale per il giovane 14enne protagonista di questo video. Le immagini, infatti, ce lo mostrano in pista mentre balla una salsa con un’altra ragazza, peraltro più grande di lei.

Un ballo molto sensuale, dal ritmo serrato e dalle movenze molto particolari e sinuose. Il giovane ragazzo sarà stato all’altezza della situazione? La sua esibizione sarà stato un grande successo o soltanto un clamoroso fiasco?

Altrettanto interessante sarà vedere due ragazzi che ballano la kizomba. Anche in questo caso delle movenze molto ammiccanti, ritmo serrato ma soprattutto un grandissimo talento.

La danza può davvero grandi cose e soprattutto ci rende capaci di coinvolgere anche chi di questo mondo conosce poco e niente.

Continua a leggere su Fidelity News