Un osteopata poggia la mano sulla sua testa. Quello che fa poco dopo vi farà venire i brividi

Un medico osteopata prepara una ragazza ad una seduta. L'uomo poggia le mani sulla sua testa e poco dopo fa qualcosa che vi lascerà letteralmente senza parole.

Un osteopata poggia la mano sulla sua testa. Quello che fa poco dopo vi farà venire i brividi

I dolori alla schiena ed al collo sono sempre più diffusi e sono molte le persone che ricorrono a farmaci e terapie mediche più o meno efficaci per cercare di risolvere il loro problema che spesso è così fastidioso da costituire un vero e proprio limite al godimento della normale vita quotidiana.

Sono tanti anche i rimedi naturali e le terapie orientali che promettono con tecniche di vario tipo di ridurre i fastidi legati al mal di schiena o addirittura di eliminarlo definitivamente poche ore dopo la sua comparsa.

Esistono, però anche dei rimedi medici che per quanto efficaci a prima vista potrebbero far storcere il naso anche alle persone più coraggiose e che non temono nulla. Questa ragazza ne è davvero un esempio.

Il medico osteopata Dr. Gabriele Benedetti , infatti, in questo video spiega cosa andrà a fare e mostra in pratica le sue manovre che vi faranno letteralmente rabbrividire. L’uomo fa sedere la ragazza sul lettino, le fa inclinare il collo e poggia la mano sulla sua testa massaggiando contemporaneamente la nuca.

Ad un certo punto, con una manovra veloce e decisa, gira la testa della ragazza ed il suono che emette la sua colonna vertebrale vi lascerà a bocca aperta ed anche se non sembra promettere nulla di buono la ragazza sembra essere invece sollevata e continua la sua seduta che mostra diverse altre manovre davvero incredibili ma utili per risolvere tantissimi problemi. Altre informazioni utili possono essere reperite sul profilo Instagram del Dr Gabriele Benedetti (@dr.gabri).

Altrettanto interessante sarà vedere un chiropratico che esegue una manovra su una neonata. Nonostante si tratti di un professionista, la bambina scoppia in un pianto sofferente e sono molti gli utenti del web che hanno giudicato in modo negativo l’operato di questo medico su una bimba così piccola ed anche i genitori che hanno permesso tutto ciò.

Continua a leggere su Fidelity News