Un orango scende ogni giorno dall’albero per un motivo. Ecco quale

Un orango ogni giorno scende dal suo albero per prendersi cura di alcuni piccoli tigrotti che coccola come fossero propri. Un video davvero dolcissimo e che deve essere fonte di grande esempio.

Un orango scende ogni giorno dall’albero per un motivo. Ecco quale

L’orango è un animale molto simile all’uomo. Noto per la sua intelligenza e per i suoi modi di fare quasi umani ci stupisce sempre di più.

Nelle immagini mostrate in questo video, però, non potrà che suscitare la nostra tenerezza e farci capire quanto in realtà il suo mondo sia davvero molto simile al nostro per molti versi. Questo orango, in particolare, scende ogni giorno da un albero per un motivo ben preciso e davvero dolcissimo.

Ad attenderlo sotto, infatti, ci sono dei piccoli tigrotti di cui si prende cura dandogli da mangiare e prendendosene cura. Un video davvero tenerissimo che ci farà scoprire il grande senso di protezione di maternità di questo adorabile orango.

Questo animale, infatti, non solo si prende cura dei tigrotti ma li abbraccia e li bacia teneramente quasi come fossero i suoi stessi cuccioli. Loro, invece, sono animali di un’altra razza, completamente differenti da lui, ma questo non sembra affatto avere importanza. Un video davvero molto interessante, quindi, questo che deve farci riflettere su quanto gli animali spesso abbiano molto da insegnarci.

Altrettanto interessante e fonde di insegnamento è un altro video che ci mostra un cane prendersi cura di alcuni cuccioli di gatto ed una mamma gatto adottare degli anatroccoli che non hanno più la mamma. Grande esempio di amore incondizionato che non tiene conto di razza e di differenze di alcun tipo.

Continua a leggere su Fidelity News