Un make up perfetto utilizzando un cucchiaio? Ecco come fare

Realizzare un make up perfetto non richiede sempre strumenti molto costosi. Anche un semplice cucchiaio può permetterci di ottenere un risultato perfetto.

Un make up perfetto utilizzando un cucchiaio? Ecco come fare

Il make up è la passione di ogni donna. Ci sono donne di tutte le età che ne fanno una vera missione, anche se anche le meno attente finiscono per farvi i conti ogni giorno o quantomeno nelle situazioni più formali ed eleganti in cui un filo di trucco è un vero must.

Realizzare un make up davvero perfetto non è sempre facile. Ci sono tantissimi prodotti e tante tecniche in questo campo ma alcune di queste sono davvero ingegnose. Ne è un esempio questo video che vi mostra come poter realizzare un perfetto make up utilizzando semplicemente un normale cucchiaio, come quello che si utilizza a tavola per consumare brodi o minestre.

Sembra impossibile, eppure è davvero così. Con pochissimi movimenti, infatti, e grazie all’uso del cucchiaio sarà possibile avere un make up davvero perfetto che lascerà tutti senza parole.

Immagini molto interessanti che faranno impazzire le amanti dei trucchi e dei prodotti di bellezza. Altrettanto interessante sarà vedere come riparare un’unghia spezzata con una semplice bustina di tè.

Ancora la dimostrazione che spesso le soluzioni più ingegnose ed utili sono anche le più impensabili.

Continua a leggere su Fidelity News