Un Babbo Natale si aggira per le strade. Quello che fa vi scalderà il cuore

Un Babbo Natale si aggira per le strade di una città carico di doni molto particolari. Un video ci mostra cosa fa e non potrà che scaldarvi il cuore e farvi riflettere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un Babbo Natale si aggira per le strade. Quello che fa vi scalderà il cuore

Babbo Natale è una delle figure più importanti del periodo natalizio, per i grandi ma soprattutto per i più piccoli che attendono il suo arrivo e tutti i doni in serbo per loro.

Per le strade di una città, però, si aggira un Babbo Natale molto particolare. I suoi doni, infatti, non sono giocattoli o peluche ma qualcosa di molto più significativo ed anche importante. Le immagini vi mostrano la sua particolare missione che non potrà che lasciarvi assolutamente senza parole.

Come non farsi colpire al cuore da immagini di questo tipo? La dimostrazione che, forse presi dallo spirito natalizio, la bontà e la generosità esistono ancora. Un video davvero bellissimo, tutto da guardare e su cui riflettere molto.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un senzatetto quando per il giorno del Ringraziamento americano riceve un pranzo da re. La sua reazione è davvero bellissima.

Piccoli gesti che però per alcune persone possono voler dire davvero tantissimo!

Continua a leggere su Fidelity News