Tutti credevano fosse troppo timido per ballare. Quello che fa poco dopo lascia tutti senza parole

I suoi compagni pensavano che fosse troppo timido per riuscire a ballare con una donna un ballo così sensuale. Quando inizia la musica, però, restano tutti a bocca aperta.

Tutti credevano fosse troppo timido per ballare. Quello che fa poco dopo lascia tutti senza parole

A volte le persone più timide sono quelle da cui non ci aspettiamo grandi cose. Siamo, infatti, inclini a pensare che i soggetti più timidi non sappiano reagire di fronte a delle persone che le osservano, che non sappiano rendersi protagonisti di grandi gesti e che soprattutto tendono a rimanere nell’ombra.

Tutto questo è in parte vero ma delle volte anche le persone più timide possono riservarci delle sorprese. Ne è un esempio il ragazzo protagonista di questo video che ha saputo trovare il modo di sorprendere i suoi compagni di classe.

Questo ragazzo, infatti, è sempre stato molto timido e proprio per questo nessuno pensava che sarebbe stato in grado di ballare e di esibirsi davanti delle altre persone.

Le immagini ci mostrano però, quello che succede ad un certo punto. La danza, infatti, in qualche modo ha cambiato il suo stile di vita ed ha cambiato il suo approccio nei confronti anche degli altri. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato di vederlo così, più sciolto e decisamente a suo agio nella veste di ballerino.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la musica possa davvero fare tanto e possa coinvolgere anche le persone più timide o chi ha bisogno di particolari attenzioni.

Altrettanto interessante sarà vedere due ballerini che ballano la Kizomba. Si tratta di un ballo molto sensuale, dei ritmi accelerati ed affascinanti che non può che catalizzare l’attenzione di tutti.

Si tratta, infatti, di un ballo che si sta diffondendo tantissimo in questo ultimo periodo ma che farà impazzire non soltanto gli appassionati di musica e di ballo ma anche tutti coloro che adorano vedere dei ballerini all’opera, soprattutto in balli così particolari e ritmati.

Continua a leggere su Fidelity News