Iscriviti

Tre ragazzi si mettono in posa. Quando iniziano a cantare, non potrai fare a meno di ballare!

Quando questi tre ragazzi aprono bocca ed iniziano a cantare non riuscirete a stare fermi ed inizierete a ballare a tempo di musica. Un'esibizione davvero stupenda!

Video incredibili
Pubblicato il 29 aprile 2017, alle ore 09:36

Mi piace
0
0
Tre ragazzi si mettono in posa. Quando iniziano a cantare, non potrai fare a meno di ballare!

Le esibizioni canore hanno sempre la grande capacità di saper catturare l’attenzione di chi sta ascoltando.

Anche i non addetti ai lavori, coloro che non sono esperti di musica o di canto, infatti, non sanno resistere ad un buon ritmo, ad una canzone orecchiabile ed accattivante soprattutto a degli interpreti bravi come quelli protagonisti di questo video.

Loro sono i Koi Boys e sono un gruppo della Nuova Zelanda che si esibisce in questo caso in una versione jazz della famosa canzone di Meghan Trainor “All about the bass”.

Un video ci mostra l’esibizione delle trio in sala di registrazione e non potrà che lasciarci davvero senza parole. Questo trio, infatti dimostra tutto il proprio talento e la propria capacità vocale. Infatti hanno anche partecipato nel 2016 all’edizione australiana The Voice.

Un’esibizione davvero bellissima, che non potrà che farvi venir voglia di alzarvi dalla sedia e di ballare e che vi catturerà sin dalla prima nota.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due ballerini. Anche la danza come il canto un grande potere evocativo ed anche in questo caso riesce a catturare l’attenzione di chiunque stia guardando quest’esibizione.

Questi due ballerini, in particolare, hanno un grandissimo talento, un grande affiatamento tra loro e danno vita ad un’esibizione davvero molto particolare che attira l’attenzione di tutti. La leggerezza e la grande semplicità con cui si avvicinano a questo passo due, infatti, è davvero incredibile non può che trasmettere tanta gioia, leggerezza e tanta voglia di ballare.

Si tratta in entrambi i casi di esibizioni in cui l’aver il vero protagonista è il talento di persone che mettono il proprio impegno per far diventare la propria passione il proprio lavoro e soprattutto per rendere visibile a tutti la loro grande capacità e ciò di cui sono all’altezza.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!