Taiwan: il tifone Megi si abbatte sul faro. Ecco le onde più alte che abbiate mai visto

Ecco la scena apocalittica che si è venuta a creare sulle coste di Taiwan. Un tifone si abbatte su un faro e genera delle onde che fanno paura anche ai più temerari. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Taiwan: il tifone Megi si abbatte sul faro. Ecco le onde più alte che abbiate mai visto

Un tifone è sicuramente un evento naturale potenzialmente molto pericoloso. Si tratta, infatti, di raffiche di vento fortissime accompagnate da onde spesso davvero enormi e che possono rivelarsi estremamente pericolose per tutta la costa.

Si tratta di fenomeni che possono creare non pochi danni e in alcuni casi anche delle vittime, come spesso la cronaca ci racconta.

In particolare un video ci mostra quello che è successo sulla costa di Taiwan. Il tifone Megi, infatti, è stato uno dei più forti che si sia mai registrato negli ultimi anni e si è letteralmente abbattuto sulla costa ed in particolare sul faro, che viene letteralmente sommerso dalle onde altissime.

Immagini davvero spaventose che ci faranno capire quanto la natura a volte possa avere un aspetto aspro e spaventoso, che può rivelarsi estremamente pericoloso in determinate situazioni.

Fenomeni naturali ed atmosferici molto singolari, che fortunatamente non si verificano spesso ma che danno vita a degli spettacoli che per quanto spaventosi sono davvero affascinanti. La natura, infatti, in tutte le sue sfaccettature può dar vita a degli spettacoli meravigliosi, a piccoli capolavori e farci capire quanto l’ambiente intorno a noi o la natura possa avere delle facce che non conosciamo e non immaginiamo nemmeno.

Altrettanto interessante sarà vedere uno tsunami di nebbia. In questo caso si tratta di un fenomeno naturale molto affascinante ma sicuramente meno pericoloso. La nebbia, infatti, sicuramente riduce la viabilità e può causare dei problemi agli automobilisti e motociclisti ma non comporta danni come invece quelli che possono essere causati da un tifone da uno tsunami.

In particolare in questo caso, il tifone che si abbatte sulla costa di Taiwan è particolarmente violento e di conseguenza dà vita a uno spettacolo che lascia senza parole. Non capita tutti i giorni, infatti, di ritrovarsi di fronte ad immagini del genere ed assistere alla formazione di onde così alte capaci di sommergere completamente anche un faro.

Continua a leggere su Fidelity News