Taglia un rossetto e lo mette in un cucchiaio. Ecco perchè

Tagliare un rossetto e scioglierlo non è di certo una cosa che avremmo mai pensato di fare. Un video, però, ci mostra perchè fare una cosa del genere e cosa poter creare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Taglia un rossetto e lo mette in un cucchiaio. Ecco perchè

Avreste mai pensato di tagliare un rossetto e di metterlo in un cucchiaio per scioglierlo? Probabilmente no ma è quello che ha fatto la protagonista di questo esperimento davvero incredibile che ci mostra come poter trasformare il nostro semplice rossetto in qualcosa di completamente diverso.

Nel video, infatti, viene mostrato come partendo da un semplice rossetto si possa creare un altro oggetto di make up altrettanto interessante ed utilizzato da noi donne che ci potrà permettere di mettere un po’ di ordine all’interno delle nostre trousse ed organizzare tutto al meglio.

Si parte da un classico e normalissimo rossetto, che viene tagliato e messo a sciogliere in un cucchiaio, sfruttando anche la semplice fiamma di una candela. Il risultato è davvero incredibile e ciò che viene fatto con il rossetto ormai fuso lo è ancora di più.

Un video ci mostra passo dopo passo come fare e cosa poter realizzare con questa interessante tecnica. Davvero incredibile. Altrettanto interessante sarà vedere come poter realizzare un rossetto partendo da dei semplici pastelli. Davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News