Il suo padrone gli dice che è ora di fare la nanna. La reazione del cane vi commuoverà!

Quando vedrete la reazione di questo cane non appena il suo padrone gli dice che è giunto il momento di fare la nanna, non potrete che commuovervi! La sua reazione è tenerissima

Il suo padrone gli dice che è ora di fare la nanna. La reazione del cane vi commuoverà!

Chi ha dei bambini in casa sa bene quanto il momento della nanna sia parecchio faticoso. Sono molti i piccoli, infatti, che fanno tante storie prima di andare a dormire, perché magari vogliono ancora guardare un po’ i cartoni in televisione o perché magari hanno paura di restare soli nella loro stanza.

Cosa succede, però, quando a fare i capricci non sono dei bambini ma il proprio cane che è pure bello grande e grosso?

E’ quello che succede ogni sera in questa casa in cui un uomo vive con il suo bullmastiff, un cane davvero dolcissimo e dal temperamento docile e tranquillo ma che ama fare tanto i capricci e si oppone con tutta la sua forza quando non gli va di fare qualcosa.

Ad esempio, il momento di andare a letto è uno di quelli che gradisce meno in assoluto ed ogni sera mette in scena insieme al suo padrone uno spettacolo degno dei migliori film comici.

Il cane non vuole infatti saperne di mettersi nella sua cuccia per dormire e cerca di apporsi all’insistenza del suo padrone come meglio può, cercando anche di suscitare un po’ di tenerezza e di essere lasciato libero durante la notte.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un gatto dopo che il suo padrone lo ha cacciato via dalla poltrona sulla quale dormiva. Il gatto è riuscito ad avere la vendetta che meritava ed a farla pagare all’uomo che aveva osato marcargli di rispetto.

Una situazione voluta dal caso ma che mostra qualcosa di unico ed esilarante e che vale davvero la pena guardare per farsi due risate magari in compagnia di qualche amico.

Continua a leggere su Fidelity News