Spunta una pinna alle spalle delle ragazze in mare aperto: in pochi secondi scoppia il caos

Quello che è successo in questa località balneare della Florida non potrà che lasciarvi a bocca aperta: mentre due ragazze si rilassano in acqua...alle loro spalle spunta una pinna generando caos e paura

Spunta una pinna alle spalle delle ragazze in mare aperto: in pochi secondi scoppia il caos

Ci sono persone che amano fare scherzi ad amici e parenti, anche provocando paura e angoscia in chi li subisce. In molti, infatti, si divertono tantissimo nell’ingannare le persone facendogli credere che qualcosa di terribile gli stia capitando.

E’ quello che ha fatto il giovane protagonista di questo scherzo. Siamo in Florida, in particolare sulla spiaggia di Fort Lauderdale ed un giovane ragazzo decide di indossare una bizzarra tuta con una pinna sulla schiena. In questo modo, quando sarà in acqua i bagnanti avranno la sensazione che un terribile squalo stia per avvicinarsi a loro.

Le immagini ci mostrano i retroscena di questo scherzo ma soprattutto la reazione terrorizzata dei bagnanti, che temono di dover fare i conti con uno dei pesci più terribili e spaventosi di tutti i mari. Immagini molto divertenti ma che ci fanno percepire la profonda paura ed angoscia che queste persone hanno provato.

Fortunatamente, però, nessuno ha mai corso dei rischi ed alla fine tutto si risolve per il meglio.  Impossibile non lasciarsi scappare un sorriso quando in queste situazioni che per quanto vedono “vittime” la gente comune e le loro paure, sono pur sempre esilaranti e mettono di buonumore.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro scherzo su una spiaggia. In questo caso l’autore dello scherzo si diverte a prendersi gioco di chi, dopo un bagno, decide di utilizzare le docce per sciacquarsi. Chi deciderà di farsi anche uno shampoo dovrà fare i conti con una schiuma che proprio non va via.

Anche in questo caso un grande divertimenti da parte dell’autore dello scherzo ma anche di chi si ritrova spettatori di tutto questo.

Continua a leggere su Fidelity News