Spalma dei brillantini accanto alla porta. Il risultato è incredibile!

Spalmare dei brillantini accanto alla porta di casa potrebbe sembrare una vera pazzia. Un video, però, ci mostra il perchè ed il risultato finale e non potrete che rimanere davvero senza parole.

Spalma dei brillantini accanto alla porta. Il risultato è incredibile!

I brillantini vengono utilizzati nella vita di tutti i giorni per tantissime attività.

I più piccoli li adorano ma anche gli adulti amano tutto quello che è glitterato, sia nell’abbigliamento che negli accessori. Cosa si potrebbe fare, però, in casa con dei semplici brillantini?

Un video ci mostra una tecnica molto particolare ed originale, facile da mettere in pratica, che saprà dare vita ad un risultato davvero incredibile e molto particolare.

Le immagini ci mostrano passo passo come fare e come realizzare questo piccolo capolavoro senza spendere una fortuna e soprattutto senza essere dei grandi professionisti. Il risultato vi sorprenderà.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un gomitolo di cotone in una lampada strepitosa. Anche in questo caso pochi e semplici passaggi e soprattutto tantissima fantasia. In questo modo si possono realizzare davvero dei piccoli capolavori.

Continua a leggere su Fidelity News