Iscriviti

Si lancia in una vasca piena di Coca Cola ricoperto di Mentos

Questo giovane giapponese ha pubblicato il video della sua estrosa performance in cui, dopo essersi spogliato e cosparso di Mentos, si getta in una vasca da bagno piena di Coca Cola. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 4 marzo 2015, alle ore 14:18

Mi piace
0
0
Si lancia in una vasca piena di Coca Cola ricoperto di Mentos

In Giappone non sanno proprio più che fare per passare il tempo… Infatti, Hajime, per ingannare il tempo, ha deciso di farsi un bel bagno rilassante. Non avendo però l’idromassaggio, ha pensato ad uno stratagemma “chimico” per un idromassaggio fai da te.

Questo giovane nipponico ha quindi versato svariate bottiglie di Coca-Cola nella sua vasca da bagno e, dopo essersi appiccicato addosso con dello scotch circa 350 caramelle Mentos, si è lanciato nella sua minuscola vasca con fare da kamikaze.

A differenza però dei video che in passato hanno mostrato la reazione esplosiva provocata dal benzoato di potassio e l’aspartame presente nelle caramelle, che a contatto con la Coca Cola fanno liberare dalla bevanda stessa molta anidride carbonica, dobbiamo ammettere che questa volta il risultato non è così drammatico come ci aspettavamo. Infatti è poca la schiuma che si libera dalla vasca in cui si immerge il giapponese.

In ogni caso, questo video ha avuto un grande successo, con quasi 9 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Resta però da capire chi si è occupato di fare le pulizie, dopo il disastro combinato da questo estroso ragazzo.

Insomma, dopo il video del ragazzo che immergere un iPhone 6 nuovo di zecca nella Coca Cola, ecco un altro particolare esperimento che però non ha dato il risultato sperato.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!