Si arrampica sui grattacieli per postare le foto sui social. Ecco il drammatico momento in cui cade giù

Si chiamava Wang Yong Ning ed aveva una passione: arrampicarsi sui grattacieli ma questa volta la fortuna non è stata dalla sua parte. Ecco il terribile momento in cui cade giù. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Si arrampica sui grattacieli per postare le foto sui social. Ecco il drammatico momento in cui cade giù

Negli ultimi tempi abbiamo assistito alla proliferazione di assurde mode e pericolosi giochi che coinvolgono tantissimi giovani che non riflettono nemmeno un secondo prima di cimentarsi in impresse spericolate che possono mettere a rischio la loro stessa vita.

Sono stati tanti finora i casi di cronaca che ci hanno raccontato le storie di vite spezzate solo per il gusto di farsi un selfie decisamente particolare da postare sui social network e lasciare senza parole i propri amici è i propri follower.

Lo sa bene Wang Yong Ning, un ragazzo cinese di 26 anni che aveva una grande passione: Wang amava arrampicarsi sui grattacieli ed era famoso sui social network locali proprio per le foto delle sue spericolate imprese che di volta in volta diventavano sempre più rischiose.

Il ragazzo si arrampicava su edifici altissimi a mani nude e sfidava il destino facendo ginnastica, flessioni e piegamenti mentre era sospeso nel vuoto. La sua ultima impresa, però, gli è stata fatale.

Il suo ultimo video è stato postato su Weibo lo scorso 8 novembre e da allora i fan non hanno più avuto informazioni e segni di vita da parte sua ed hanno cominciato a nutrire dei sospetti che stesse poco bene dal momento che Wang, di solito, era invece molto attivo sul suo profilo social.

Poi tutti hanno avuto la conferma che mai avrebbero voluto ricevere: Wang era morto lo stesso giorno cadendo da un grattacielo. A confermarlo anche un video di alcune telecamere di sicurezza che lo riprendono proprio nel momento in cui perde la presa e cade giù.

Altrettanto sconcertante sarà vedere quello che fa una ragazza per riuscire a scattarsi un selfie da un urlo. La donna decide di sedersi sulla ringhiera del suo appartamento ubicato nei piani alti di un palazzo: quello che accade è da brividi.

Continua a leggere su Fidelity News