Sentono delle urla da una tomba e decidono di aprirla: una donna era stata sepolta viva

Da alcuni giorni tutti dichiaravano di aver sentito delle urla provenienti da una tomba ed i parenti decidono di aprirla: la scena che si ritrovano davanti è da pelle d'oca

Sentono delle urla da una tomba e decidono di aprirla: una donna era stata sepolta viva

Negli ultimi anni abbiamo spesso letto storie relative a strani rumori, voci o addirittura urla provenienti da alcune sepolture nei giorni seguenti il funerale ma nella maggior parte dei casi si trattava di bufale o soltanto di allucinazioni di amici e parenti che avevano la speranza di poter in qualche modo riabbracciare il proprio caro.

Quello che è accaduto in Brasile, però, sembra essere una storia vera, come testimoniato dal video mostrato più in basso, che nelle ultime ore sta facendo il giro del Web e le cui immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Stando a quanto riportato da alcune rinomate testate internazionali, la donna avrebbe cercato per ben 11 giorni di uscire in qualche modo dalla bara in cui si era risvegliata. Alcune persone hanno testimoniato di aver sentito delle urla provenienti da quella tomba di pietra di Riachao das Neves, in Brasile appunto, ed immediatamente i familiari hanno deciso di riaprire la sepoltura che si trovava nel cimitero di Senhora Santana e si sono ritrovati davanti ad una scena da brividi.

La donna, purtroppo, era ormai morta ma secondo le analisi dei segni ritrovati sulla tomba la donna si sarebbe risvegliata ed avrebbe cercato di uscire: lo dimostrano i graffi sul coperchio della bara, le tracce di sangue e alcuni chiodi che erano stati spinti verso l’alto.

Purtroppo per Rosangela Almeida Dos Santos, di 37 anni, non c’è stato nulla da fare ed i parenti non hanno potuto far altro che richiudere la bara ed augurarle l’eterno riposo.

Un altro caso simile è avvenuto nella città di La Entrada, nel dipartimento di Copan, nelle Honduras.

In questo caso un uomo, il giorno dopo il funerale della moglie, si reca al cimitero e sente alcuni strani rumori provenienti dall’interno della sepoltura. Anche in questo caso l’uomo fa il possibile per salvare la donna ma si ritrova davanti ad una scena che ricorderà per tutta la vita.

Continua a leggere su Fidelity News