Sentono degli strani rumori provenire da un tombino. Ecco cosa scoprono

Una famiglia sente degli strani rumori provenire da un tombino e decide di intervenire. Quello che scoprono è davvero incredibile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sentono degli strani rumori provenire da un tombino. Ecco cosa scoprono

Un padre ed i suoi bambini stanno giocando nel cortile di casa quando sentono dei rumori provenire da un tombino.

Una situazione abbastanza insolita che da subito attira l’attenzione della famiglia e scatena la loro curiosità. Come viene mostrato in questo video, infatti, il padre ed i suoi figli iniziano a perlustrare il tombino ed a guardare cosa possa nascondere nelle sue profondità e quello che scoprono è davvero incredibile.

Come si vede dalle immagini, infatti, i tre scorgono nel tombino una piccola tartaruga, che è rimasta incastrata e non riesce più a tornare nel suo habitat naturale. I tre, quindi, decidono di intervenire e di calare un retino all’interno del tombino per riuscire a a liberare la piccola tartaruga.

Con qualche piccola difficoltà i tre riescono a salvare la tartaruga ed a riportarla nel piccolo laghetto nel quale si trovava prima e che di certo è un luogo migliore nel quale vivere. Un’operazione, quindi, ben riuscita ed un salvataggio che fa sentire i tre davvero fieri del loro operato. Un video molto interessante, quindi, che ci mostra un’azione importante in favore di un animale in difficoltà.

Se i salvataggi vi interessano allora sarà bene vedere anche un altro video in cui un uomo si cala all’interno di un pozzo per salvare un piccolo cane che vi era caduto dentro e che no riusciva più ad uscirne ed a tornare in libertà.

Continua a leggere su Fidelity News