Degli strani rumori provengono dal motore dello scuolabus. Ecco cosa si nascondeva al suo interno

Mentre guidava lo scuolabus, l'autista sentiva degli strani rumore provenire dal motore. Poi decide fermarsi e di aprire il cofano e fa una scoperta inquietante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Degli strani rumori provengono dal motore dello scuolabus. Ecco cosa si nascondeva al suo interno

Tanti bambini ogni giorno si recano a scuola grazie allo scuolabus, che li trasporta da casa fino a scuola per seguire regolarmente le lezioni. A volte, però, anche le cose più semplici possono nascondere delle vere e proprie insidie.

Lo sa bene questo gruppo di 12 studenti e l’autista di questo scuolabus, Khun Witthaya, 37 anni. L’uomo, come ogni giorno, stava trasportando i suoi studenti a Bangkok, in Thailandia, quando ad un certo punto si è reso conto di qualcosa di molto strano.

L’uomo, infatti, ha iniziato ad avvertire dei rumori molto strani provenire dal motore dello scuolabus. Ha quindi deciso di arrestare il mezzo e di dare un’occhiata. Le immagini ci mostrano quello che succede dopo e non potrà che lasciarci davvero senza parole.

Le immagini, infatti, ci mostrano come all’interno di questo vano motore dello scuolabus si nascondesse un cobra di ben 4 m. Una storia davvero incredibile che ha richiesto l’intervento delle guardie zoofile per cercare di catturare il pericolosissimo rettile.

Una storia davvero incredibile e quasi inverosimile che ci fa capire quanto in realtà la vita sia imprevedibile e quanto a volta possano accadere delle cose davvero strane e spesso pericolose.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane estratto da una marmitta. Anche in questo caso si tratta di immagini molto particolari, di un salvataggio estremamente difficile che però si è reso necessario per salvare la vita di questo cucciolo che altrimenti sarebbe sicuramente morto.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto l’intervento di volontari e del personale specializzato possa essere di fondamentale importanza in determinate situazioni, per risolvere problemi di questo tipo e per prendersi cura degli animali.

Continua a leggere su Fidelity News