Sembra un normale orso. Non immaginerai mai di cosa si tratta davvero!

A prima vista sembrerebbe un normale orso bianco. Basta guardarlo attentamente, però, per scoprire davvero di che cosa si tratta. Incredibile! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sembra un normale orso. Non immaginerai mai di cosa si tratta davvero!

A prima vista quello davanti ai nostri occhi sembrerebbe essere un orso bianco meraviglioso. Almeno così sembrerebbe. Basta, infatti, dare uno sguardo più attento per rendersi conto di che cosa si tratta davvero.

Calvin Nicholls è un artista di grandissimo talento, rinomato e famoso per le sue opere realizzate con la carta. Ebbene sì, quello che sembra un orso in carne ed ossa in realtà è un’opera di questo artista davvero incredibilmente bravo.

Un video ci mostra alcune sue opere e non potrà che lasciarci davvero senza parole per i dettagli e per l’aspetto decisamente realistico di questi animali. Piccoli grandi capolavori.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un tronco in un’opera d’arte. Il risuolato è davvero incredibile e molto particolare e non potrà che lasciarvi davvero senza parole.

Il talento, quando c’è, trova sempre la sua massima espressione e non può che manifestarsi in un modo o nell’altro. Davvero incredibile quello che si può riuscire a creare.

Continua a leggere su Fidelity News