Russia: bambino gioca su una finestra al settimo piano. Da brividi

Un bambino si arrampica su una finestra al settimo piano e continua a giocare incurante del pericolo. Un video girato da alcuni vicini ci mostra questa situazione di grandissimo pericolo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Russia: bambino gioca su una finestra al settimo piano. Da brividi

Un bambino sale su una finestra di casa sua, posta al settimo piano.

Le immagini immortalate da alcuni residenti di un palazzo vicino sono davvero da brivido e mostrano una situazione che avrebbe facilmente potuto trasformarsi in una grandissima tragedia. Come si vede in questo video, infatti, un bambino di pochi anni d’età si arrampica su una delle finestre di casa sue e si sporge sul parapetto, sporgendosi quasi fino a cadere giù.

Una situazione di estremo pericolo che avrebbe potuto costargli al vita. Il bambino, infatti, nella sua innocenza non si rende conto del grandissimo pericolo che corre e non sembra minimamente spaventato dalla situazione e dal grande vuoto che ha sotto i suoi piedi.

I vicini assistono alla scena impotenti mentre il bambino continua a giocare su quella finestra dalla quale potrebbe precipitare da un momento all’altro, dal momento che non sembra esserci nessun adulto lì accanto a lui.

Un video davvero da brivido che vi terrà incollati agli schermi e soprattutto vi farà in più punti venire i brividi. Altrettanto impressionante è un video che ci mostra un bambino lasciato incustodito dalla madre sul bordo di una vasca, dove poi il piccolo cade. Fortunatamente in quel caso qualcuno si è accorto di quello che stava succedendo ed ha richiamato all’attenzione la mamma, subito intervenuta a quel punto.

Continua a leggere su Fidelity News