Ruba un cellulare ad un maestro di Kung Fu. La vittima lo stende con un calcio volante

Quando si accorge che un ladro gli aveva rubato il cellulare, questo maestro di Kung Fu non ci pensa 2 volte e decide di dare all'uomo la lezione che si merita e di riprendersi ciò che era suo.

Ruba un cellulare ad un maestro di Kung Fu. La vittima lo stende con un calcio volante

Subire un furto non è mai qualcosa che si supera facilmente. Lo sa bene l’uomo protagonista di questo video. Quest’uomo, infatti, è stato derubato del suo cellulare, che si trovava a bordo del camion che solitamente guida.

Un video ci mostra quello che succede. Il camion è momentaneamente incustodito ed un uomo a bordo di un motorino decide di accostarsi, scendere dal suo mezzo e salire su quel camion alla ricerca di qualcosa da derubare.

L’uomo trova uno cellulare e decide di portarlo via con sé. Il proprietario di quel camion, però, è un maestro di kung fu, che decide di non lasciarsi prendere dal panico e di continuare a lottare per riprendersi quello che è suo.

Le immagini ci mostrano quello che l’uomo fa per riappropriarsi di ciò che era suo e che gli era stato ingiustamente tolto. Immagini che ci faranno capire quanto a volte il carnefice possa diventare a sua volta vittima, a seconda delle situazioni ma soprattutto delle persone che incontra.

In questo caso, infatti, il ladro è stato abbastanza sfortunato dal momento che si è imbattuto in un vero e proprio maestro di kung fu che ha saputo mettere al tappeto l’uomo e soprattutto riprendersi ciò che era suo.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una ragazza che subisce un furto. Anche in questo caso l’aggressore fa la scelta sbagliata e soprattutto la situazione si capovolge completamente e l’uomo finisce al tappeto perché quella che ha aggredito non è una ragazza come tutte le altre, ma è capace di difendersi in un modo totalmente inaspettato.

Continua a leggere su Fidelity News