Riempie una piscina con 6000 litri di Coca Cola e delle mentos. Ecco cosa succede quando si tuffa!

Una piscina viene riempita con oltre 6000 litri di Coca Cola e poi un giovane vi aggiunge dentro delle Mentos e del ghiaccio. Un video ci mostra che cosa succede subito dopo quando il giovane decide di tuffarsi.

Riempie una piscina con 6000 litri di Coca Cola e delle mentos. Ecco cosa succede quando si tuffa!

Avere una piscina in casa è il sogno di tutti , sopratutto nelle giornate più calde dell’estate in cui si farebbe di tutto per avere un po’ di refrigerio.

Di certo la piscina allestita dal protagonista di questo video è a dir poco molto particolare. Al suo interno, infatti, al posto della semplice acqua questo ragazzo ha aggiunto della Coca Cola, ben 6000 litri.

Per rendere il tutto ancora più particolare ha aggiunto anche delle Mentos e poi dei cubetti di ghiaccio. Un esperimento davvero incredibile ma lo è ancora di più il fatto che il giovane decide di entrare in piscina per godere davvero di quell’esperimento.

Un video ci mostra che cosa succede in quel momento e la reazione che si innesca.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere come preparare una copertura per piscina davvero unica. Un piccolo espediente che ci permetterĂ  di avere una piscina davvero meravigliosa senza spendere una fortuna.

Continua a leggere su Fidelity News