Riceve una gomitata in fronte sul ring: il lottatore non si accorge di avere il cranio sfondato

Mentre si trovava sul ring, questo lottatore di boxe riceve una violentissima gomitata sulla fronte che gli sfonda il cranio: l'uomo non se ne accorge e continua a lottare

Riceve una gomitata in fronte sul ring: il lottatore non si accorge di avere il cranio sfondato

Nonostante le numerose lotte sociali e le campagne di sensibilizzazione contro ogni tipo di violenza, sono ancora tanti gli sport che fanno proprio della violenza il loro punto di forza.

La boxe ed il pugilato in genere ne sono un esempio, anche se gli sportivi che praticano queste discipline affermano che si tratta di attività molto interessanti e formative, con delle regole ferree che però spesso alcuni non rispettano.

Lo sa bene il protagonista di questo video che è stato vittima di un incidente davvero molto grave proprio mentre si trovava sul ring. Jeremy, questo il nome del lottatore di boxe thailandese, ha ricevuto una gomitata davvero molto violenta sulla fronte che gli ha letteralmente sfondato il cranio lasciandogli un buco molto evidente sul viso.

A rendere virale questo video è quello che accade poco dopo aver ricevuto quella violenta gomitata. L’uomo, infatti, sembra non accorgersi di quello che gli è appena successo e continua a lottare come nulla fosse. Poco dopo, però, l’arbitro nota quell’anomalia sulla fronte del lottatore ed è costretto a fermare l’incontro e a richiedere l’intervento dei medici sul ring.

L’atleta è stato subito portato in ospedale ed è stato operato d’urgenza per scongiurare danni cerebrali. Durante l’intervento è stata applicata sul cranio una placca di titanio per poter ripristinare quel buco che gli si era creato sulla fronte.

Impossibile restare indifferenti anche di fronte ad un altro video che mostra una scoperta di alcuni medici davvero sconvolgente. Un uomo, infatti, soffriva di continui mal di testa ed ha deciso ad un certo punto di rivolgersi al pronto soccorso.

Quello che i medici tirano fuori dal suo orecchio ha lasciato tutti senza parole ed ha fatto venire i brividi anche al personale dell’ospedale che non aveva mai visto qualcosa del genere.

Continua a leggere su Fidelity News