Ragazzo cattura un pesce, ma un gatto glielo porta via!

Abbiamo visto molti video in cui pescatori ricevono delle brutte sorprese, ma chi mai avrebbe potuto pensare che questo gatto fosse così abile e sfrontato da rubare un pesce sotto gli occhi del pescatore? GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ragazzo cattura un pesce, ma un gatto glielo porta via!

Cosa c’è di più rilassante che sedersi sulle rive di un lago con la canna da pesca in mano, in attesa che qualche pesce abbocchi all’amo? Infatti pescare è un ottimo modo per sfuggire alle tensioni quotidiane ed allo stress cittadino. O meglio, dovrebbe essere così, ma non in questo caso.

Infatti, il video che vi proponiamo ci mostra un ragazzo intento a pescare in un acquitrino di colore marrone, che già di per sè non è molto allettante. Ma questo pescatore non si fa questi problemi, e continua tranquillamente a pescare, fino a che qualcosa non abbocca al suo amo. E quel “qualcosa” è un bel pesce, non enorme ma sicuramente appetitoso.

A questo punto il ragazzo tira la canna da pesca e cerca di prendere al volo il pesce, ma qualcosa va storto… Infatti, tutto il suo lavoro viene vanificato da un gatto che, con un balzo, afferra il pesce prima del pescatore e scappa col bottino in mezzo alla vegetazione.

Lo sfortunato ragazzo che, nel tentativo di impossessarsi del pesce appena pescato, scivola, finendo col sedere per terra, non può che farsi una risata, consapevole del fatto che l’audace predatore è stato più svelto e determinato di lui.

Insomma, un video breve ma estremamente divertente, che ci fa capire quanto siano intelligenti questi felini!

Dunque, dopo il video in cui una cernia gigante spunta all’improvviso dall’acqua e strappa al pescatore lo squalo appena pescato, ecco un altro filmato simile, che sottolinea le abilità nella caccia di questo simpatico animale.

Continua a leggere su Fidelity News