Quest’uomo salva animali in condizioni disperate e li riporta a nuova vita. Un vero angelo

Un uomo dal cuore grande se ne va in giro per la sua città a salvare animali in condizioni disperate. Con cure mirate e tanto amore riesce a riportarli a nuova vita.

Quest’uomo salva animali in condizioni disperate e li riporta a nuova vita. Un vero angelo

L’uomo protagonista di questo video è davvero un angelo. Lui, infatti, se ne va in giro per la sua città alla ricerca di animali a cui dare aiuto e da riportare a nuova vita con cure costanti e con tanto amore.

Lui si chiama Wilson Martins Coutinho ed è un uomo davvero speciale. Come viene mostrato in questo video, infatti, quest’uomo ha tanto amore da dare. Raccoglie dalla strada animali di vario tipo che versano in condizioni davvero disperate. Alcuni hanno profonde ferite, altri sono denutriti e quasi in fin di vita.

Ma nessuna situazione lo spaventa. Lui, infatti, li porta con sé e poco per volta riesce a ridargli nuova vita. Li cura, li segue nel loro percorso di recupero, si occupa della loro alimentazione e cosa più importante li riempie di amore e di tante coccole.

È questa forse la medicina più importante per questi animali che grazie al grande cuore di questo uomo sono stati salvati da morte certa. Grazie a lui hanno potuto avere una sedando possibilità nella vita e sono tornati felici, allegri e pronti ad assaporare ciò che la vita ha ancora da offrirgli. Un video ci mostra il lavoro straordinario di quest’uomo ed è davvero bellissimo assistere alla trasformazione di questi animali.

Altri salvataggi importanti sono stati protagonisti di altri video. In uno ad esempio ad essere salvata dalla strada è stata una mamma pitbull insieme ai suoi cuccioli mentre in un altro un cane abbandonato da più di un anno viene totalmente trasformato in un tenerissimo cucciolo.

Continua a leggere su Fidelity News