Impossibile non ridere: una proposta di matrimonio rovinata da un bambino

Quest'uomo chiede in sposa la sua fidanzata, ma il bambino rovina questo momento magico. Il video è diventato subito virale.

Impossibile non ridere: una proposta di matrimonio rovinata da un bambino

Chiedere in sposa la propria fidanzata è uno dei momenti più magici della vita di una persona. Kevin Przytula di 33 anni e Allyssa Anter di 27, sono una coppia di Bay City nel Michigan. Kevin ha deciso di chiedere ad Allyssa di sposarlo e l’ha fatto vicino ad una fontana insieme al loro figlio Owen.

Tutto stava andando bene, la coppia aveva gli occhi l’uno sull’altra, persi nel momento ed ignari di quello che il piccolo Owen stava per fare. In piena vista della persona, che scioccata e divertita, stava riprendendo la proposta di Kevin, Owen ha deciso di fare la pipì proprio in quel momento.

Kevin, dopo aver ricevuto la risposta da Allyssa, si è girato verso il loro figlio ed entrambi si sono accorti di quello che stava facendo. Ovviamente tutto è sfociato in una lunga risata, un lieto fine che nessuno si aspettava. Allyssa ha raccontato che Owen tende a fare la pipì fuori casa, non importa dove, senza dire niente a nessuno si cala i pantaloni e la fa.

Questa propensione del piccolo Owen di fare la pipì ovunque si trovi, sarebbe stata un piccolo segreto di famiglia fin quando non avesse deciso di farlo mentre il suo papà ha chiesto in sposa la sua mamma. Kevin Przytula, 33 anni, si è inginocchiato difronte alla sua fidanzata ed Owen si è calato i pantaloni. Il momento ha avuto luogo davanti alla scultura del Ring of Friendship di Bay City.

Tutto era pronto. Przytula aveva l’anello. La figlia di 11 anni, Kayleigh Przytula, era pronta a filmare il momento. E c’era Owen. Va detto che ha dato un giusto avvertimento, ma i genitori erano distratti. Si è chinato e ha lasciato cadere i suoi pantaloni, mentre i due suggellavano l’accordo con un bacio, Owen faceva la pipì beatamente.

“Questa è la nostra vita di tutti i giorni, questo è ciò di cui ci occupiamo quotidianamente”, ha aggiunto Przytula. I genitori hanno dichiarato che stanno cercando di insegnare il loro figlio a fare la pipì nel vasino, è passato solo un mese e prima o poi Owen capirà che non può farla ovunque.

Continua a leggere su Fidelity News