Questa donna ha trasformato un vecchio autobus in una casa perfetta: gli interni sono davvero stupendi!

Era solo un vecchio autobus di linea della GreyHound e lei lo ha trasformato in una casa stupenda. Aspettate di vedere gli interni: resterete senza parole!

Questa donna ha trasformato un vecchio autobus in una casa perfetta: gli interni sono davvero stupendi!

Negli ultimi anni, tantissime persone in tutto il mondo hanno messo da parte l’idea di acquistare una casa per via della crisi economica, dei costi esorbitanti delle abitazioni e per le tasse sugli immobili sempre più elevate.

L’esigenza di avere un tetto sulla testa, però, resta sempre una delle priorità più importanti per l’essere umano e quindi bisognava trovare una soluzione: ed ecco che nasce il “movimento della casa piccola”, meno costosa, pur sempre comoda ma anche mobile.

Ebbene si, camper, roulotte e, all’occasione, anche autobus sono diventante le abitazioni più gettonate del momento ed in tanti si sono dati da fare per dimostrare che vivere al loro interno non è così scomodo come si pensa…anzi ci sono tantissimi vantaggi che nessuno considera.

Lo sa bene una donna di New York, che si chiama Jessie Lipskin, e che ha trasformato un autobus Greyhound vintage in un’incredibile casa minuscola per metterlo in vendita al costo di 125 mila dollari.

Si tratta pur sempre di un investimento di una certa importanza ma in alcune città, come anche New York, con quell’importo si può al massimo acquistare uno studio. La donna ha acquistato il veicolo del 1966 per appena 7 mila dollari nel 2015 ed ha subito iniziato a lavorarci.

Dopo tre anni, la sua opera d’arte è terminata ed ora è pronta a metterla in vendita: all’interno c’è praticamente tutto quello che serve per vivere comodamente, dai fornelli all’asciugatrice, tanti ripiani in legno, una doccia, una camera da letto.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra trasformazione davvero incredibile. In questo caso si tratta di un Airstream del 1962: gli esterni sono già belli ma non appena varcherete la soglia non potrete che restare letteralmente senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News