Questa casa è molto carina all’esterno. Gli interni, invece, vi sbalordiranno!

A prima vista non potrete fare a meno di notare quanto sia graziosa questa casa. Non appena vedrete l'interno, però, resterete letteralmente senza parole.

Questa casa è molto carina all’esterno. Gli interni, invece, vi sbalordiranno!

Se pensate che all’interno di una casa molto piccola non si possa vivere, probabilmente non avrete visto ancora questa casa. Non c’è dubbio che a prima vista sia davvero graziosa e variopinta, ma è altrettanto vero che fin da subito si notano le sue dimensioni ridotte e ci si chiede come si possa vivere al suo interno.

Se siete rimasti affascinati dal suo aspetto esteriore, beh preparatevi a stupirvi ancora di più quando la proprietaria aprirà la porta ed accoglierà le telecamere al suo interno.

Questa casa è la dimostrazione di come si possa vivere benissimo in appena 16 metri quadrati circa e di come possa davvero contenere in così poco spazio tutto quello che serve per affrontare in modo confortevole la vita di tutti i giorni.

Non manca infatti la cucina con tanto di elettrodomestici, lavatrice, frigorifero, fornelli, un tavolo a scomparsa, un comodo divano, una zona giorno, un bagno con doccia e sanitari. Esiste pure un’impianto di riscaldamento e tutto quello che può servire ad un paio di persone per vivere bene in così poco spazio.

Ancora una volta la dimostrazione che con un po’ di ingegno e fantasia si possono realizzare delle cose davvero incredibili e questa casa non può che esserne la prova evidente.

Altrettanto interessante sarà vedere un appartamento di 9 mq a New York. In una città in cui il costo per metro quadrato è elevatissimo, infatti, è fondamentale sfruttare al massimo ogni centimetro ed in questo caso ci sono riusciti benissimo.

Giocando con gli spazi, arredi su misura, oggetti con doppie funzioni, questa donna è riuscita a realizzare il suo appartamento a New York spendendo poco e riuscendo ad avere tutti i confort che le servono per vivere agiatamente.

Continua a leggere su Fidelity News