Questa cagnolina è traumatizzata dagli abusi. Ecco il momento in cui riceve la prima carezza

Questo cane non aveva avuto una vita facile ed era sempre stato maltrattato. Ecco il commovente momento in cui qualcuno lo accarezza per la prima volta. La sua reazione è da lacrime. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questa cagnolina è traumatizzata dagli abusi. Ecco il momento in cui riceve la prima carezza

La cagnolina protagonista di questa storia ha vissuto un’esperienza davvero terribile. Purtroppo, ogni anno, sono tantissimi animali che vengono abbandonati o che sono vittime di maltrattamenti o di abusi. Non tutti i cani, infatti, possono vantare la fortuna di avere un tetto sulla testa e soprattutto la famiglia che si occupi di loro e gli voglia bene.

La donna protagonista di queste immagini sicuramente non ha avuto questa fortuna. Nata in Romania, infatti, è stata per tutta la sua vita vittima di tremendi abusi e non ha mai conosciuto la bellezza di una carezza o di una coccola.

La sua vita, quindi, non è stata particolarmente felice ma sempre molto dura e difficile e soprattutto caratterizzata da traumi non indifferenti. Un video, però, ci mostra il momento in cui questa cagnolina viene avvicinata per la prima volta da qualcuno con buone intenzioni.

Priscilla, questo il nome della cagnolina protagonista di questa storia, infatti, non riesce quasi a tollerare di essere avvicinata da un umano ed ha paura che questo possa tradursi in un nuovo abuso o in una nuova violenza.

Ad un certo punto, però, Priscilla si abbandona alla bellezza di quel gesto e quello che ci mostrano le immagini non potrà che toccarci il cuore e farci capire quanto amore desidera questo cucciolo che quasi stava svenendo dalla paura e che poi ha scoperto un sentimento che non conosceva.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane della strada. In questo caso si tratta di una trasformazione davvero meravigliosa. La protagonista di questo video, infatti, era stata abbandonata, ormai per strada da parecchio tempo e le condizioni in cui versava erano davvero preoccupanti.

Fortunatamente, però, qualcuno decise di intervenire e di aiutarla e queste immagini ci faranno capire quanto in realtà la vita di questo cucciolo sia cambiata nel momento in cui ha incontrato qualcuno che si è accorto finalmente di lei.

Continua a leggere su Fidelity News