Quattro nonne salgono sul palco tenendosi per mano. Quello che fanno è da standing ovation

Quando salgono sul palco nessuno avrebbe immaginato che queste quattro nonne avessero quel talento nascosto che gli è valso una vera e propria standing ovation. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Quattro nonne salgono sul palco tenendosi per mano. Quello che fanno è da standing ovation

Le quattro nonne protagoniste di questo video non potranno che lasciarvi senza parole. Con un’età compresa fra i 63 e gli 80 anni, infatti, queste quattro nonne hanno una verve ed una vitalità davvero invidiabile.

La loro voglia di vivere le porta sul palco di un famoso talent, Britain’s Got talent, dove a giudicare ci sono i giudici ma anche il pubblico in studio, che con il proprio apprezzamento può influenzare anche la valutazione dei giudici.

Le quattro nonne entrano in studio con fare molto timoroso, tenendosi per mano. Nessuno si sarebbe aspettato una grande esibizione delle quattro donne ma quello che succede quando inizia la musica vi lascerà davvero senza parole.

La loro esibizione, infatti, non conquista soltanto il pubblico ma anche i giudici, che alla fine si alzano in piedi regalando a queste quattro signore una vera standing ovation.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il talento non conosca età e quanto soprattutto possa essere forte e possa trovare in qualche modo una strada per farsi conoscere e per mostrarsi forte chiaro.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un uomo che ha rimandato per ben cinque anni il suo provino. Il suo talento, però, è finalmente riuscito ad emergere e si è mostrato forte e chiaro i giudici ed anche al pubblico che ha assistito all’esibizione di questo giovane.

Spesso, infatti, sono proprio le persone dalle quali ci aspetteremmo meno che ci stupiscono con il loro modo di fare, la loro passione ed il loro grande talento, che fino a quel momento non si era manifestato. Grazie ai talent show, però, abbiamo sempre più spesso la possibilità di poter conoscere dei veri talenti e di poterli apprezzare al meglio.

Continua a leggere su Fidelity News