Proposta di matrimonio in aereo. Davvero emozionante

Fare una proposta di matrimonio indimenticabile non è mai uno scherzo e soprattutto non è mai facile. Un video ce ne mostra una davvero molto originale. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Proposta di matrimonio in aereo. Davvero emozionante

Fare una proposta di matrimonio che sia romantica e bella al tempo stesso è l’impegno di ogni uomo così come riceverne una che sia coinvolgente ed indimenticabile è il sogno di ogni ragazza.

Protagonista di questo video è proprio una proposta di matrimonio davvero molto singolare. Lei sta per partire ed è già a bordo dell’aereo che l’avrebbe portata dal suo fidanzato, che vive lontano da lei, ma non sa che ben presto sarà al centro dell’attenzione.

Il suo fidanzato, infatti, le ha preparato una sorpresa davvero incredibile per farle la fatidica proposta di matrimonio. Un video ci mostra tutto quello che succede a brodo dell’aereo e come il fidanzato abbia deciso di fare la proposta di matrimonio alla donna che ama.

Un video davvero molto romantico che non potrà che far sognare i più romantici e magari potrà servire da spunto a coloro che non hanno grandi iniziative o grandi idee per stupire la donna che amano.

Altrettanto bella sarà la sorpresa che un uomo ha fatto alla sua fidanzata in aeroporto. Ancora un esempio di romanticismo davvero dolcissimo.

Continua a leggere su Fidelity News