Prendeva in giro alcuni bodybuilder sul web. Poi loro gli chiedono di pubblicare una sua foto

Quando hanno visto la foto dell'uomo che per mesi li aveva derisi ed infastiditi, questi bodybuilder non ci hanno pensato due volte ed hanno deciso di rispondergli in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Prendeva in giro alcuni bodybuilder sul web. Poi loro gli chiedono di pubblicare una sua foto

I bodybuilder sono persone che tengono moltissimo al proprio corpo, che passano tantissime ore in palestra ad allenarsi per poter avere un fisico scolpito, particolarmente tonico e muscoloso. Si tratta di persone che fanno del proprio corpo una vera e propria missione e che in particolare stanno molto attente anche all’alimentazione ed al benessere del proprio fisico. Diversa è la situazione di Jesse.

Questo giovane, infatti, vive praticamente recluso all’interno dell’appartamento della madre per via delle suo corpo molto appesantito dai chili di troppo. Quest’uomo, infatti, vive a soli 28 anni una situazione davvero molto difficile.  I chili accumulati sono tanti e proprio per questo motivo la sua vita è molto difficile.

Un video ci racconta la sua storia davvero incredibile. Questo giovane ha infatti iniziato a deridere i body builder on-line, diventando un vero e proprio troll che cercava di screditare la figure di queste persone. Piano piano le sue derisioni sono diventate sempre più pesanti fino a quando gli stessi bodybuilder hanno chiesto al giovane di mostrargli una sua foto.

A quel punto il ragazzo si è mostrato esattamente per com’è. I body builder, però, hanno avuto una reazione completamente diversa rispetto a quella che ci si potrebbe aspettare. Questi, infatti, hanno iniziato a prendersi cura del giovane con la missione di migliorare la sua esistenza e di conseguenza il suo fisico.

Da quel momento è iniziata per Jesse una vera e propria trasformazione. Il giovane, infatti, inizia da prendersi cura di sé, ad andare regolarmente in palestra e a curare la propria alimentazione.

Nel giro di poco tempo è riuscito a dimezzare il suo peso ed a cambiare completamente la sua vita, riuscendo anche a trovare un lavoro così da potersi garantire un’indipendenza anche economica.

Altrettanto interessante sarà vedere la storia di una ragazza che ha trasformato il proprio fisico perdendo tanti chili e diventando finalmente ciò che aveva sempre voluto essere.

Continua a leggere su Fidelity News