Prende in giro una ragazza malata di cancro. Ecco la punizione della madre

Ecco cosa ha deciso di fare una mamma per dare una bella lezione alla figlia "bulla" che ha preso in giro una ragazza malata di cancro che ha perso i capelli.

Prende in giro una ragazza malata di cancro. Ecco la punizione della madre

La ragazza protagonista di questa storia ha commesso qualcosa per la quale è stata duramente punita. Una lezione che di certo ricorderà per tutta la vita e si spera la cambi anche moralmente.

I fenomeni di bullismo nelle scuole, purtroppo, sono sempre più frequenti e, nonostante i moniti di insegnanti e genitori, sono purtroppo ancora molti ragazzi che tendono a prendere in giro ed a prendersi gioco dei compagni per tanti motivi diversi.

Un video, però, ci mostra la reazione di una madre quando ha scoperto che la figlia aveva preso in giro una ragazza, calva per via della chemioterapia alla quale si stava sottoponendo per sconfiggere il cancro.

Il video ci mostra quello che questa madre, venuta a scoprire tutto, ha fatto in preda alla rabbia ed alla vergogna per il comportamento stupido della figlia. Con un tagliacapelli elettrico, infatti, ha dato alla figlia una punizione davvero esemplare, facendole in qualche modo provare quello che quella ragazza, per motivo certamente più gravi e seri, stava provando.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un padre fa al figlio quando scopre che questo è un bullo. Anche in questo caso si tratta di una lezione davvero esemplare.

Continua a leggere su Fidelity News