Portano il cane dal suo padrone che sta morendo. Il loro incontro è commovente

Un cane va dal suo padrone in ospedale. L'uomo è in fin di vita ma il suo cucciolo non rinuncia al loro ultimo saluto. La scena è una delle più commoventi che abbiate mai visto.

Portano il cane dal suo padrone che sta morendo. Il loro incontro è commovente

Il rapporto tra un cane ed il suo padrone può essere davvero bellissimo, intenso e soprattutto può portare a condividere momenti di felicità ma anche momenti di grande tristezza.

Il cane protagonista di questo video è stato portato dai suoi familiari a far visita al suo padrone, Ryan Jessen, che ad appena 33 anni è in fin di vita. Tutti i familiari dell’uomo sono riuniti all’interno della camera dell’ospedale in cui si trova il giovane. In quel momento ed in quel posto non poteva mancare anche uno dei miei amici di quel giovane, il suo cane appunto, il suo fedele Mollie.

I due, infatti, erano letteralmente inseparabili e trascorrevano le loro giornate sempre insieme, condividendo ogni momento ed ogni sensazione.

Un video ci mostra il momento in cui questo cucciolo si avvicina al letto del suo amato padrone e lo saluta per l’ultima volta. Il loro incontro è a dir poco emozionante e viene immortalato da queste immagini girate dalla sorella del giovane. Una volta pubblicato su Facebook questo piccolo video è stato visualizzato ben 10 milioni di volte in pochissimi giorni.

La dimostrazione ancora una volta di quanto il rapporto tra un cane ed il suo padrone possa essere stretto, profondo e soprattutto quanto possa andare al di là di tutto, anche al di là della malattia e della morte stessa. Questo cucciolo ha voluto salutare per l’ultima volta il suo padrone, condividendo con lui gli ultimi istanti della sua esistenza.

Altrettanto bello sarà vedere quello che un cane fa ogni giorno quando il suo padrone torna a casa dal lavoro. Un momento anche in questo caso molto bello, che ci mostra tutta la felicità di questo cucciolo nel rivedere il proprio padrone e nell’avere la consapevolezza di poter finalmente condividere con lui dei momenti della sua giornata, divertendosi e giocando insieme.

Il rapporto che si viene a creare tra un cane ed il suo padrone ancora una volta può stupirci e farci capire quanto davvero i cani possono essere u migliori amici dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News