La polizia in Finlandia non scherza: guardate come questo bullo al mercato viene messo k.o.

Un'operazione della polizia finlandese che mostra che di fronte ad un bullo gli agenti di polizia non scherzano affatto. In pochi minuti infatti sono riusciti a mettere ko un bullo molto aggressivo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La polizia in Finlandia non scherza: guardate come questo bullo al mercato viene messo k.o.

Un’operazione di polizia, che ha davvero dell’incredibile quella documentata dalle immagini di questo video. di certo la Polizia Finlandese non scherza e con i propri metodi riesce a domare anche i soggetti più pericolosi.

È quello che è successo in questo caso. In un mercato un bullo inizia a dare di matto, a gettare per terra cassette della frutta e tanti altri prodotti in vendita nelle varie bancarelle. All’arrivo della polizia, però, la situazione non migliora. L’uomo non si mostra affatto intimorito dalla situazione, ma inizia a dare ancora in più in escandescenza ed inizia ad andare avanti e indietro per il mercato.

Anche i vari venditori iniziano ad intervenire, per cercare di placare l’uomo e di convincerlo a cambiare atteggiamento. Ma è tutto inutile, l’uomo diventa sempre più violento ed aggressivo e si munisce anche di cassette e di scope che diventano delle vere e proprie armi. A quel punto la polizia finlandese, però, inizia ad intervenire duramente. Non cerca più di convincere l’uomo ad arrendersi ed a cambiare atteggiamento, ma decide in passare alle maniere forti.

A quel punto un gruppo di uomini della polizia iniziano ad avvicinarsi all’uomo ed in poche mosse lo braccano e lo immobilizzano per terra. In un attimo, con la loro operazione di forza, riescono a mettere ko l’uomo ed a renderlo inoffensivo.

Si tratta di un’operazione molto veloce ma decisamente efficace a giudicare dal risultato. Di certo la prossima volta l’uomo ci penserà più volte prima di ripetere un comportamento del genere e soprattutto prima di tornare a sfidare così apertamente la polizia finlandese, che ha dimostrato senza alcun dubbio di non aver paura di usare le maniere forti e di non tollerare troppo a lungo atteggiamenti di questo tipo. Sicuramente la prossima volta che avrà a che fare con la polizia finlandese il suo atteggiamento sarà diverso.

Continua a leggere su Fidelity News