Poggia dei cucchiai sulla pasta sfoglia e mette tutto in forno. Ecco il risultato

Ecco un piccolo trucco che vi permetterà di realizzare un ottimo antipasto utilizzando della pasta sfoglia e dei semplici cucchiaini in metallo.

Poggia dei cucchiai sulla pasta sfoglia e mette tutto in forno. Ecco il risultato

La pasta sfoglia è uno di quegli ingredienti che si dimostra sempre molto versatile, dal momento che si può utilizzare per la realizzazione di antipasti ma anche di secondi piatti e torte salate di vario tipo.

Inoltre, con la pasta sfoglia si realizzano tantissimi dolci amati da grandi e piccini, ma soprattutto facilissimi da preparare anche da chi non è esperto ai fornelli o non ha molto tempo da dedicare alla preparazione di piatti più complessi.

Un video, però, ci da un piccolo trucco che sarà molto interessante soprattutto quando si vuole portare a tavola un antipasto originale e particolare, soprattutto quando abbiamo ospiti a cena e vogliamo fare bella figura.

Le immagini ci mostrano passo dopo passo come realizzare con la pasta foglie dei semplici cucchiaini, qualcosa di assolutamente incredibile, bellissimo da vedere e soprattutto estremamente versatile dal momento che costituirà una base perfetta per tantissime combinazioni diverse.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare delle chips di zucchine croccanti e deliziose. Anche in questo caso un trucco davvero geniale.

Continua a leggere su Fidelity News