Perde il figlio ma tre anni dopo riceve un regalo. Davvero commuovente

Una mamma perde il figlio di pochi mesi ma dopo qualche anno riceve una sorpresa davvero bellissima. Un video ci mostra questo toccante momento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Perde il figlio ma tre anni dopo riceve un regalo. Davvero commuovente

Perdere il proprio figlio è il dolore più grande che una madre o un padre possano provare.

Quel rapporto così simbiotico e particolare improvvisamente si spezza in maniera improvvisa e soprattutto per sempre. superare un dolore simile non è assolutamente una cosa pensabile per molte donne e per molti uomini.

E’ quello che è successo a Heather, mamma del piccolo Lucas morto a soli 7 mesi mentre si trovava con la sua babysitter. Un dolore lancinante che questa donna, però, ha saputo elaborare trovando la forza di donare gli organi del suo bambino. Tre anni dopo quel terribile momento, però, arriva una sorpresa.

E’ la piccola Jordan a dare una grande gioia a questa mamma addolorata facendole un regalo che non ha eguali e che per un attimo ha messo in contatto questa mamma con il suo bambino.

Un video davvero molto bello e toccante come un altro che ci mostra un papà che balla con la figlia disabile. L’amore dei genitori per i figli non è commentale nè spiegabile!

Continua a leggere su Fidelity News