Pensavano che quell’animale volesse fare “amicizia”. Quello che fa poco dopo, però, lascia tutti di stucco!

Quando hanno visto quell'animale avvicinarsi a loro, tutti immaginavano volesse fare amicizia. Poco dopo, però, scoprono il suo vero obiettivo e restano di stucco.

Pensavano che quell’animale volesse fare “amicizia”. Quello che fa poco dopo, però, lascia tutti di stucco!

Chi ama la natura, ama in genere avventurarsi in lunghe e piacevoli escursioni che permettono di apprezzare numerosi scorci mozzafiato. Oltre alle numerose specie di flora, capita di poter apprezzare da vicino anche diversi animali.

Si tratta di incontri che possono essere più o meno piacevoli e che meritano di essere ripresi con delle immagini così come hanno fatto i protagonisti di questo video, che si ritengono fortunati di aver avuto una simile opportunità.

Ecco dunque 3 persone sul loro kayak durante un’escursione molto piacevole ed interessante. Ad un certo punto notano un animale avvicinarsi a loro, piano piano fino a prendere confidenza. Sembrava, infatti, che volesse fare amicizia con i tre turisti.

Poco dopo, però, il procione rivela il suo vero obiettivo, che non è certo quello di intrattenersi con i visitatori sorpresi per quell’incontro inaspettato. Il procione, infatti, stava solo cercando il modo di portare via da uno dei kayak uno zaino che evidentemente aveva attirato l’attenzione dell’animale per via del cibo che era presente al suo interno.

La donna dopo aver capito le intenzioni dell’animale è scesa dal kayak ed ha afferrato lo zainetto per evitare che il procione potesse portaglielo via, lasciando i tre turisti senza il loro pranzo.

Altrettanto interessante sarà vedere un Jack Russell alle prese con il suo primo film horror. La reazione del cane durante una delle scene più terrificanti del film non potrà che farvi innamorare di questo simpatico cucciolone.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri amici animali sappiano essere non solo estremamente furbi ed intelligenti ma anche molto teneri, affettuosi e particolarmente sensibili, anche solo davanti ad un film dell’orrore.

Continua a leggere su Fidelity News