Papà tiene in braccio la sua bambina. Quello che fa per lei è bellissimo

Un papà tiene in braccio la sua bambina e la coccola dolcemente. Improvvisamente fa qualcosa per lei di davvero commuovente. Un video ci mostra questo bellissimo momento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Papà tiene in braccio la sua bambina. Quello che fa per lei è bellissimo

Ogni papà ama dal primo momento il suo bambino o la sua bambina. Nel momento stesso, infatti, in cui sa che quella piccola vita sta crescendo nel ventre della sua compagna, inizia a provare un amore grande e smisurato per quel piccolo essere che ben presto inizierà a riempire le sue giornate.

Mesi di attesa e poi quel piccolo batuffolo che sconvolge tutto e dà un senso ed una prospettiva diversa a tutto quello che prima sembrava importante e che adesso finisce inevitabilmente in secondo piano.

Il papà protagonista di questa storia e di questo video è decisamente innamorato della sua bambina e con lei condivide dei momenti di tenerezza davvero bellissimi. In queste immagini lo vediamo coccolare la sua bambina e tenerla in braccio.

Quello che fa ad un certo punto per lei e soprattutto la reazione della piccola è davvero incredibile e non potrà che arrivarvi dritto al cuore. Un video molto bello, tutto da vedere. Altrettanto tenero sarà vedere cosa fa una mamma con la sua bambina quando questa dorme. Davvero deliziosa!

Continua a leggere su Fidelity News