Ogni giorno accompagna il suo cane malato al lago. Il motivo è commovente!

Un uomo accompagna ogni giorno il suo cane al lago e fanno il bagno insieme. Un video ci mostra cosa fa l'uomo per il suo amico a quattro zampe e sopratutto il motivo.

Ogni giorno accompagna il suo cane malato al lago. Il motivo è commovente!

Sappiamo tutti che il cane è il miglior amico dell’uomo. Non si tratta, però, soltanto di un luogo comune ma di una realtà che tutti noi abbiamo spesso sotto gli occhi, soprattutto coloro che hanno la fortuna di avere in casa con sé un cane e di sperimentare ogni giorno il grande amore che questo può regalarci ma soprattutto il rapporto speciale che si viene a creare con lui nel corso del tempo.

Ne sono una grande dimostrazione John Unger e Schoep. John e il suo cane, infatti, si conoscono da ben 19 anni. Il tempo è passato ed ha lasciato sul cucciolo dei segni inevitabili. Quello che inizialmente era solo un piccolo cucciolo, infatti, adesso è un cane adulto, anziano che inizia a soffrire di artrosi. Un dolore lancinante gli impedisce quasi di camminare.

Il suo padrone, però, cerca di fare tutto ciò che è nelle sue possibilità per poterlo aiutare e per poter lenire il dolore. Proprio per questo motivo John ogni giorno porta per alcune ore il suo cane nel lago vicino casa.

I due stanno nell’acqua e nuotano per rilassarsi e godersi un po’ di tempo insieme. L’acqua, infatti, lenisce il dolore del cucciolo al punto tale che questo delle volte finisce per addormentarsi tra le braccia del suo padrone, finalmente libero per qualche minuto di quel dolore lancinante.

Un video ci mostra quello che questi due riescono a condividere. Un cane ed un padrone che riescono a passare insieme il tempo volendosi bene ma soprattutto facendo qualcosa l’uno per l’altro. Sfortunatamente, però, nonostante le amorevoli cure del suo padrone, il cucciolo è morto all’età di vent’anni. Il loro rapporto, però, è stato speciale e rimarrà un caro ricordo per John.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane che ogni giorno torna in chiesa. Anche in questo caso il motivo non potrà che colpirvi ma vi farà capire ancora una volta quanto il rapporto tra cane e padrone possa essere davvero indissolubile e quanto nulla, neanche la morte, possa spezzarlo.

Continua a leggere su Fidelity News