Odia le luci di Natale, donna anziana si intrufola nel giardino del vicino per tagliarle

Non ne poteva più di quelle luci natalizie di fronte alla sua casa, così nel cuore della notte la signora ha deciso di intrufolarsi nel giardino del vicino per spegnerle.

Odia le luci di Natale, donna anziana si intrufola nel giardino del vicino per tagliarle

È vero che alcune decorazioni natalizie possono essere piuttosto fastidiose, specialmente se si sceglie di abbellire il proprio giardino e la casa con luci troppo lampeggianti o musica di Natale ad alto volume.

Non tutti hanno lo spirito natalizio come questa donna che odiava talmente tanto i suoi vicini e le loro luci natalizie che ha pensato di intrufolarsi nel loro giardino per tagliarle, rischiando anche di essere fulminata.

Dan Hubbert vive a Hull nel Regno Unito ed ha ripreso una vecchia signora, la sua vicina, entrare di notte nella sua proprietà per tagliare le luci natalizie avvolte intorno all’albero nel suo giardino. Cosa poteva fare? Fermarla? No!

Ha pensato di riprendere la scena e postare il video sul suo profilo Facebook per mostrare a tutti la bizzarra vicenda avvenuta nel giardino di casa sua. Nel video si vede proprio il momento in cui la donna entra di nascosto nel giardino di Dan nel cuore della notte per commettere l’atto vandalico, perché in effetti è quello che è, anche se la scena è piuttosto esilarante.

Nella scena si vede la donna avvicinarsi zoppicando all’albero che afferra uno dei fili, lo taglia e lo lascia cadere a terra. L’uomo, dopo aver pubblicato il video sul suo profilo Facebook, ha ricevuto migliaia di commenti e consigli per tutelarsi.

In molti gli hanno detto di procedere per vie legali e denunciare la vicina alla polizia. Dan ha dichiarato ad alcuni giornali: “Tutti vogliono che io vada a denunciare la mia vicina, l’avrei fatto ma è una donna anziana e mi dispiace”.

La donna, con questo gesto avrebbe potuto provocare un guasto elettrico o addirittura rimanere fulminata. Il 41enne, padre di due figli, ha ammesso che dovrà sborsare altre 20 sterline per sostituire le luci natalizie ma ammette di essersi divertito vedendo la signora anziana: “Sto guardando il lato divertente di questa vicenda, ho riso tanto vedendo la nonnina camminare verso il mio albero e tagliare le luci”.

Nonostante l’identità della donna non sia stata rivelata, Dan ha fatto sapere che la sua vicina aveva parlato con lui qualche giorno prima spiegandogli che le sue luci le stavano causando problemi e che se non le avesse tolte, le avrebbe spente lei una volta calata la notte. E così è stato.

Continua a leggere su Fidelity News